giovedì 10 ottobre 2013

Pronostico commentato concorso Totocalcio n.69/2013 (12/13 ottobre 2013)


Pronostici con commento per la schedina Totocalcio n. 69

Il pronostico per la schedina totocalcio N. 69 del 12/13 ottobre 2013 si presenta nel complesso di media difficoltà, con 2/3 partite da cosiddetta tripla.
Entriamo subito nel dettaglio, evitando nei pronostici proprio le triple per dare indicazioni il più possibile precise:

  1. Bari - Crotone

Sfida incerta. Il Crotone è in forma e il morale è alto dopo la vittoria nel derby con la Reggina. Attenzione all'aria d'alta classifica che potrebbe fare un brutto scherzo ai calabresi.
Il Bari deve riscattare la sfortunata sconfitta con l'Avellino, anche per iniziare ad insediarsi in zona playoff promozione. Piccolo vantaggio fattore campo.
Pronostico: 1

  1. Juve Stabia - Cesena

La Juve Stabia, dopo aver agguantato nel finale un prezioso pareggio a Terni, insegue una continuità di risultati che la porti fuori dalle cattive acque. Trova sul suo cammino una delle squadre più insidiose del campionato, il Cesena. Il lavoro svolto dalla società in sede di mercato è stato ottimo, e la squadra si sta confermando come una pretendente per i playoff.
Pronostico: 2 (alternativa X2)
  1. Latina - Modena

La neopromossa Latina sta impattando piuttosto bene con la serie B. Scende allo stadio Francioni il Modena; dopo la sconfitta di Empoli la banda Novellino vorrà rifarsi subito, soprattutto se vuole mantenere fede alle sue ambizioni di promozione.
Pronostico: 2

  1. Siena - Avellino

E' il big-match della nona giornata. Siena che ha organico di valore ma che non ha ancora espresso pienamente le sue potenzialità, bloccandosi in molti pareggi, forse anche per l'handicap psicologico della penalizzazione. Ha di fronte la sorpresa Avellino, che cercherà di rimessa la terza vittoria consecutiva.
Pronostico: 1

  1. Varese - Trapani

Varese chiamato al riscatto dopo la sconfitta subita in rimonta a Padova. Trapani che sta impattando bene con la B; si parte sempre per vincere, tuttavia uscire con un pari da questa trasferta credo sarebbe ben accetto dai siciliani.
Pronostico: 1

  1. Virtus Lanciano - Ternana

Diciamolo chiaramente: il Lanciano non è più una sorpresa. E cercherà di sfruttare il turno casalingo per ottenere la quarta vittoria consecutiva e continuare la sua splendida cavalcata. La Ternana è in grandi difficoltà, e francamente il pronostico è tutto a sfavore. Ma attenzione, perchè in serie B la sorpresa è dietro l'angolo, quando non te l'aspettavi proprio.
Pronostico: 1 (alternativa 1X)

  1. Pro Patria - Reggiana

Reggiana che proviene dalla sconfitta interna contro la capolista Cremonese, Pro Patria a sua volta vincente in trasferta contro San Marino. Sfida che si preannuncia interessante e aperta a ogni risultato, probabile comunque la vittoria interna.
Pronostico: 1 (alternativa 1X)

  1. Pro Vercelli - Savona

Secondo big-match consecutivo per il Pro Vercelli, che ha impattato con l'Albinoleffe. Ospita un Savona in piena forma, sarà spettacolo. Altra partita da tripla, ma la squadra di casa alla fine dovrebbe farcela.
Pronostico: 1 (alternativa 1X)

  1. L'Aquila - Grosseto

Brutta la sconfitta interna del Grosseto di domenica scorsa contro l'Ascoli, una botta difficile da mandare giù. Per contro L'Aquila è lanciatissima, gioca in casa e non dovrebbe lasciarsi sfuggire la vittoria.
Pronostico: 1

  1. Carrarese – Pavia

Sfida incerta anche questa, fra due pericolanti. La Carrarese sembra stare meglio degli avversari, il pronostico va comunque sul pareggio.
Pronostico: X

  1. Virtus Entella – Albinoleffe

Incrocio fra due compagini probabilmente in lotta fino alla fine per la promozione. Provengono da due pareggi, l'Entella sembrerebbe comunque la favorita di questa sfida.
Pronostico: 1 (alternativa 1X)

  1. Perugia - Pisa

Sfida fra due nobili decadute. Perugia moralmente avvantaggiato, e gioca nel suo stadio. Il Pisa deve riprendersi dopo la sconfitta interna contro la capolista Pontedera, sarà il campo a dire se la botta è stata smaltita. Un pari, a questo punto del campionato, potrebbe soddisfare entrambe.
Pronostico: X

  1. Pontedera - Prato

La capolista ormai non si può più nascondere, è la favorita del torneo. Incrocia un'ottima compagine, che darà parecchi problemi agli uomini di mister Indiani, ma alla fine sembra probabile la vittoria interna.
Pronostico: 1

  1. Palermo - Pescara

Poteva e doveva essere il vero big-match di giornata. Purtroppo la partenza delle due retrocesse è stata così così. Il Pescara stenta tantissimo e fatica a trovare una vittoria, relativamente meglio il Palermo, da cui però ci si aspettava ben altro. E' pur vero che per chi retrocede in B non è mai facile calarsi subito nella mentalità giusta. Comunque, pronostico tutto a favore degli uomini di Beppe Iachini
Pronostico: 1

Riepilogo schedina

Bari – Crotone 1
Juve Stabia – Cesena 2
Latina – Modena 2
Siena – Avellino 1
Varese – Trapani 1
V.Lanciano – Ternana X
Pro Patria – Reggiana 1
Pro Vercelli – Savona 1
L'Aquila – Grosseto 1
Carrarese – Pavia X
V.Entella – Albinoleffe 1
Perugia – Pisa X
Pontedera – Prato 1
Palermo – Pescara 1


Per chi volesse seguire le dirette di tutte le partite in elenco, ottimo il sito http://www.diretta.it/ con aggiornamenti continui sulle partite!







Nessun commento:

Posta un commento