martedì 22 ottobre 2013

Pronostico commentato Totocalcio N. 74 del 26 ottobre 2013

Ecco il pronostico per la schedina totocalcio N. 74 del 26 ottobre 2013, in cui troviamo partite di serie A, serie B e Premier League.
Entriamo subito nel dettaglio, evitando nei pronostici le triple per dare indicazioni il più possibile precise:
  1. Sampdoria-Atalanta 1
Sfida di bassa classifica fra due squadre che comunque nell'ultimo turno hanno vinto. Le compagini si equivalgono, la Samp può sfruttare il fattore campo.
  1. Inter-Hellas Verona 1
L'Internazionale ha bisogno assoluto di vincere per restare in scia alle prime posizioni. Non sarà facile, contro un Verona che ormai comincia ad essere una realtà importante del nostro campionato.
Pronostico comunque favorevole agli uomini di mister Mazzarri.
  1. Bari-Trapani 1
Mister Alberti è sotto osservazione, dopo quattro sconfitte consecutive non si può più sbagliare. Il Trapani è squadra tosta, ma questa volta sembra sfavorito dalla voglia di vincere dei galletti.
Pronostico: 1
  1. Brescia-Siena X (alternativa X2)
Reputo il Siena superiore tecnicamente, inoltre proviene dalla sconfitta immeritata col Palermo. Tuttavia il Brescia è in buona ripresa, e gioca in casa. Il pronostico va sul pari, con possibile vittoria esterna.
  1. Carpi-Latina 1
Dopo l'inattesa vittoria di Pescara, altra trasferta il Latina, stavolta contro il Carpi. Sulla carta la trasferta è più semplice, ma sono convinto che i biancazzurri troveranno parecchie difficoltà. La vittoria interna si fa preferire.
  1. Juve Stabia-Empoli 2 (alternativa X2)
Classico testa-coda, con la Juve Stabia alla disperata ricerca di punti. Purtroppo incrocia un Empoli che sta continuando senza troppi problemi la sua marcia verso la promozione. Ancora una volta dovrebbe prevalere la squadra con più qualità, ma lascerei uno spiraglio per il pareggio.
  1. Palermo-Varese 1
Il Varese è squadra candidata per i playoff, ma il Palermo appare ormai lanciato e pronto per un'altra vittoria. Difficile che se la lasci scappare.
  1. Spezia-Modena X
Le due squadre si equivalgono, sia come organico che come aspirazioni (playoff). Non sono ancora riuscite però a spiccare definitivamente il volo. Il risultato più probabile è il pareggio.
  1. Ternana-Crotone 2
La Ternana proviene da una grandissima vittoria, il Crotone da una sconfitta interna contro la capolista. Tuttavia, è risaputo che in serie B la sorpresa è dietro l'angolo, il Crotone sembra pronto per tornare alla vittoria e stare in scia alle prime.
  1. Virtus Lanciano-Padova 1 (alternativa 1X)
E' ancora una volta la capolista la favorita dell'incontro, difficile fermare in questo momento la corsa degli abruzzesi. Il Padova rimane comunque buona squadra peraltro in ripresa. Piccolo spiraglio dunque per il pareggio.
  1. Aston Villa-Everton X (alternativa X2)
Everton favorito in questa sfida, sia per la classifica che per i valori in campo, l'Aston Villa combatterà e avrà il pubblico dalla sua, potrebbe esserci il pari.
  1. Manchestre Utd-Stoke City 1
Anche nel campionato inglese spesso ci sono risulati a sorpresa, non sembra questo il caso. Il Manchester a questo punto ha l'obbligo della vittoria.
  1. Norwich City-Cardiff City 1 (alternativa 1X)
La sfida è indecifrabile, sono due pericolanti della Premier. Il piccolo vantaggio di giocare in casa potrebbe risultare decisivo, meglio però tutelarsi con una X in più.
  1. Southampton-Fulham 1
Le due squadre sono in un buon periodo. Sarà difficile superare il Fulham, ma la squadra di casa quest'anno sembra voler fare sul serio.

Riepilogo schedina

Sampdoria-Atalanta 1
Inter-Hellas Verona 1
Bari-Trapani 1
Brescia-Siena X (alternativa X2)
Carpi-Latina 1
Juve Stabia-Empoli 2 (alternativa X2)
Palermo-Varese 1
Spezia-Modena X
Ternana-Crotone 2
Virtus Lanciano-Padova 1 (alternativa 1X)
Aston Villa-Everton X (alternativa X2)
Manchestre Utd-Stoke City 1
Norwich City-Cardiff City 1 (alternativa 1X)
Southampton-Fulham 1

Nessun commento:

Posta un commento